Wispin

Cambia il tuo colore e… schiacciali tutti!

Wispin è un arcade divertente e immediato dove il buffo personaggio principale ha la capacità di cambiare colore!

Elimina i nemici che fuoriescono dal terreno! Calpesta queste creature fatte di vernice… ma attenzione! Nel momento in cui le schiacci devi essere del loro stesso colore!

Andando avanti le difficoltà aumentano: il numero degli avversari si fa più grande e ne incontrerai di diversi tipi, con diverse caratteristiche… sempre più difficili da affrontare. Infatti diventeranno più veloci, più resistenti o in grado di sferzare attacchi sempre più difficili da evitare.

In determinati casi sarà possibile acquisire delle armi (frecce, bombe, ecc.) o potenziare il nostro personaggio facendolo diventare capace di spazzare via tutto e tutti finché dura l’effetto del power up.

Il sistema di controllo può funzionare sia tramite accelerometro che esclusivamente via touch screen tramite la comparsa di uno stick virtuale. Purtroppo gli scenari sono soltanto due, ma i personaggi sono numerosi e resi interessanti dalla bella grafica cartoonesca.

Wispin è un arcade divertente e immediato, un survival dalla grafica simpatica e colorata adatto a chi vuol mettere a prova la propria velocità!

 
i
 
La Tua Opinione

Quantcast

Popularity: unranked [?]

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

melacafe
Message Center [0]
 
Settings
Online
Requests