Crea sito

Salerno dice no!!

11:41 pm Senza categoria

Il Popolo Viola di Salerno invita tutti a scendere in Piazza Portanova giovedì 11 marzo 2010 per l’emergenza che sta vivendo in questi giorni la nostra DEMOCRAZIA.
Il disegno di legge che di fatto svilisce l’art. 18 dello Statuto dei Lavoratori;
il decreto legge “salva-liste”;
i continui attacchi alla Costituzione ed alla Magistratura;
dimostrano che non siamo più in una democrazia.
La manifestazione dovrà essere “partecipata” da numerose persone, non possiamo più delegare la difesa dei nostri diritti fondamentali di cittadini onesti, aderite realmente e fisicamente e non solo cliccando sul tasto “parteciperò” solo in questo modo potremmo palesare il nostro dissenso.
Portate bandiere o altro di color viola se volete.
Sono invitate tutte le forze politiche democratiche e di sinistra a partecipare, ma si ribadisce che il Popolo Viola è un movimento politico apartitico, pertanto, nessun intervento elettorale sarà consentito.
Mentre, saranno consentiti interventi di protesta, di proposta e di dissenso a tutti coloro che vorranno.

Inoltre, come molti di voi sanno il 13 marzo a Roma ci sarà una manifestazione proprio per l’emergenza che stiamo vivendo, se qualcuno fosse interessato a parteciparvi, lo scriva in bacheca, in modo che giovedì stesso si raccoglieranno le adesioni, se si riuscirà ad organizzare il pullman.
PARTECIPATE TUTTI ED INVITATE CHI, COME NOI, NON CI STA!!!
Elisa

Highlight It

Leave a Comment

Your comment

*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.