efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
efiction
Navigazione


Interruttore Skins
Intentions costretto da Jinx
Note dell'autore:
Avvertenze: Non la mia, non sarà mai e sarò geloso per un lungo, lungo t ime . I personaggi appartengono a JKRowling, sto solo prendendo in prestito.


Capitolo 1

Harry era seduto nell'ufficio di Silente in attesa che il Preside di apparire; è stato ammesso che aveva a che fare con l'Ordine della Fenice, come l'ultimo dei Mangiamorte era stato recentemente catturato, in modo che non aveva in realtà sollevato obiezioni. Da quando ha lasciato Hogwarts e viaggiare è stato fortunato che era stato disponibile. Voldemort non era stato un problema per gli ultimi due anni dal 6 ° anno di Harry, quando il Signore Oscuro aveva tentato ancora una volta di prendere in consegna la scuola e distruggere Harry, ma con risultati molto diversi. La fortuna era rimasto Harry bene e che era stato in grado di inviare l'incantesimo uccisione che sarebbe finita sfogo del Signore Oscuro di terrore.

Fawkes si pavoneggiava sul suo trespolo e sembrava che entrambi aspettavano Silente, preside di Hogwarts. Pochi istanti dopo gli anziani professore entrati con un sorriso prima di sedersi dietro la scrivania.

"Harry, bene, così bene che si potrebbe venire a trovarmi, e con così poco preavviso," Albus non era uno stupido, e sapeva quello che doveva impartire a questo ex studente sarebbe stato ritenuto meno accettabile. Ma dopo molte discussioni con il Ministero che aveva scoperto le mani legate. Non era una posizione che di solito si trovò in, e in questo caso era totalmente inaspettato e meno il benvenuto, "Spero che tu sei stato bene?"

Caldo sorriso, gli occhi verdi scintillanti di felicità e posa rilassata come il giovane in domanda ha risposto, "non potevano essere meglio Sir, sono appena tornato da un altro viaggio dall'America."

"Dove sono le mie buone maniere? Tè, Harry? "Spazzolatura il tema del viaggio via con cortesie comuni, mentre per tutto il tempo detestare di dover essere io a tirare crudelmente la felicità di questo uomo lontano.

"No, grazie, Signore."

Albus disprezzava dover cancellare quella contentezza aperta, guardando verso il basso per qualche istante per raccogliere i suoi pensieri, alzò lo sguardo, gli occhi un po 'attratti e stanco, "Harry, la ragione per cui ti ho chiesto qui è perché sono stato messo al corrente di alcune informazioni, qualcosa che dovete sapere. "

non capendo e in un leggero panico Harry rapidamente fatto un passaggio mentale nella sua mente, non poteva essere Ron o Hermione, che aveva appena ricevuto un gufo da loro l'altro giorno per annunciare il loro impegno, e non Remo perché Harry era andato a cena con l'uomo la scorsa vigilia, a mala pena notare quando il Preside cominciò a parlare, ma costringendo la sua attenzione per l'anziano guidata.

"... E come sapete il Professor Piton era una spia per la luce per oltre 20 anni, ma ciò che la maggior parte delle persone non sono consapevoli è che il Ministero e l'ho convinto a unirsi", i normali occhi scintillanti erano tristi e molto gravi.

"Harry, noi, l'Ordine della luce, stava perdendo, e non sono nati ancora così quando suo padre, Burton Piton, offrì il suo unico figlio in servizio del Signore Oscuro, Severus era determinato a rifiutare. Aveva già stato allertato del desiderio di suo padre e al 18, Severus non è stato solo andando a rifiutare, ma essere assente prima che qualcuno se ne accorgesse. "Albus fece un respiro profondo, il resto del racconto sarebbe stato difficile, ma il risultato finale sarebbe essere devastante per Harry.

Personalmente Harry non era sicuro di cosa questa conversazione ha avuto a che fare con lui, e tanto meno il motivo per cui il Preside sentiva Harry sarebbe interessato a nulla a che fare con Piton. Accigliato come anni della sua maltrattamenti saltati lungo la sua mente, la vergogna e l'umiliazione, spesso tempi "in cui Piton favorirebbe la propria casa per fare un esempio di Harry. Rabbrividendo mentre tranquillamente ascoltava più, o per lo meno educatamente.

"Mentre potrebbe essere stato visto che Severus ha lavorato per l'Ordine per sua scelta, che era lontano dalla verità. Anche da giovane Severus era più astuto, scaltro e manipolatore, quindi, facendo di lui un eccellente spia, ma c'erano termini e condizioni prima avrebbe rispettare ", alzando una mano come il giovane sembrava voler parlare.

"Harry, hai mai sentito parlare di vantaggio a Wizards '?"

"Solo una sorta di favor-"

"Sì, ma questo tipo di favore è sostenuta con alcune promesse e gli obblighi, che il Ministero, infine, ha dovuto accettare. Questo tipo di favore comporta una pena pesante, se non onorati alla lettera del contratto. Sapevamo che senza un informatore entrati siamo stati condannati; per cui i termini sono stati firmati e convalidati dal Ministero e da me. Merlino mi perdoni, ma per ogni cinque anni di servizio, dal momento che non avevamo idea quando la guerra sarebbe finita, Severus avrebbe diritto ad un vantaggio-e non c'erano confini delle richieste tranne che doveva essere qualcosa che potremmo offrire che didn 't richiede alcuna magie oscure o di morte, anche non poteva diventare il prossimo Signore Oscuro. "

Harry era disorientato, ma girando gli occhi spalancati al Preside sussurrò:" Così il professor Piton ha quattro doni a causa di lui? »

« Sì, Harry, e le prime due sono già state soddisfatte, questi si sanno già. Dopo la sconfitta di Voldemort, Severus è stato portato all'attenzione del pube come aver servito la luce per tutti quegli anni e celebrato come un eroe, oltre a ricevere l'immunità da tutti i crimini che aveva commesso al fine di mantenere il suo posto nel cerchio interno di Voltamort . Il secondo è stato dopo aver restituito le sue proprietà famiglie e monies- "profondi occhi blu fissi su verde come dolcemente aggiunto Albus," Ha fatto la sua 3 ° scelta Harry, e in questo, ti riguarda. "

Il cuore di Harry batteva, il suo respiro agganciato come lui leccato sulle labbra improvvisamente secche, "Co-cosa?"

"ti sta chiedendo in Bond a Wizards 'con lui, Harry. Sarebbe irreversibile, e per la vita ", guardando il volto del giovane guidata girare stordito.

Un brusio bianco del suono riempiva la testa, scosse leggermente nel tentativo di cancellare l'udito; egli non avrebbe potuto capire le ultime parole di Silente. Questo è stato un sogno orribile, che doveva essere.

"Mi dispiace, professore, mi deve avere-"

"No, Harry, è sentito bene, e mi dispiace informarvi che il Ministero ha approvato la sua richiesta e sarà ufficialmente fidanzata con Severus Piton, una volta che si ' ve firmato il contratto. Sono stato trattenuto prima perché mi hanno informato che sul tuo 18 ° compleanno si sarà affiancato. "Guardando il ragazzo-che-visse da vicino, Albus non aveva intenzione di mettere in pericolo la salute mentale di Harry, e non avrebbe fatto per permettere a Harry di prendere la propria la vita, Albus era pienamente consapevole che il compleanno in questione era di 10 giorni di distanza.

Il giovane mago si alzò in piedi e si precipitò alla porta, manca la tristezza batter ciglio sui professori faccia quando si è rifiutato di aprire, il volto disperato girare verso di lui pieni di paura, rabbia e dolore, "Apri la porta, Sir! Aprire il maledetto PORTA sanguinosa! "Pounding furiosamente sulla porta quando la sua bacchetta non ha avuto la capacità di liberarlo," Harry, si prega di sedersi. "

" NO! Voglio uscire, ORA! "Gridando in toni isterici vicino, Harry finalmente risolta suo mal di mani lungo i fianchi ansante dopo aver pestato sulla porta per molti momenti senza successo, i pugni bianco mentre respirava rapidamente con un capo chino. I capelli neri si rovescia sulla fronte e gli occhi ansimava raggedly.

Albus empathized con il giovane mago, non desiderava altro che per liberarlo, ma questo non cambierebbe nulla, a bassa voce ha offerto Harry l'unica scelta disponibile, uno che Severus Snape aveva sceneggiato proprio per questa situazione, "Harry, aprirà la porta e ti permettono di partire, ma prima mi devi sentire fuori ".

spalle teso e rigido, con un brivido di Harry si girò e tornò al suo posto, quegli occhi verdi scuri ora con il dolore del tradimento. "Quindi c'è un modo per liberarmi da questo? Di cosa si tratta? "La voce di Harry un ringhio basso, ma una sfumatura di speranza aleggiava in quegli occhi verdi, ma ha avuto anche Harry chiedendo perché Silente non gli aveva detto così all'inizio.

"Professor Snape accetterà il vostro rifiuto," la corsa di sollievo salito all'interno del corpo di Harry mentre prendeva un respiro profondo; 'c'era una via d'uscita.' Il trascinamento in un altro respiro con un brivido brividi si è seduto di nuovo ad ascoltare i termini della sua libertà.

"In caso di rifiuto, si avrà la scelta alternativa," Harry non importava, purché non era lui, o almeno così pensava, e che era finché non sentì la scelta alternativa ", il professor Piton insisterà il legame con il signor Ronald Weasley. "

Chiudendo gli occhi strettamente, poteva sentire le lacrime pungere gli occhi, sapendo senza una parola che era intrappolato, se non avesse accettato avrebbe tecnicamente rovinare la vita del suo migliore amico ... no, avrebbe rovinare due vite, Ron e Hermione di.

Parole amare strisciato fino alla gola, così tanti che si sentivano incastrati all'interno, Harry sapeva che se sono diventati sbloccare avrebbe urlare e potrebbero mai smettere. Trattenendo le loro improvvisamente si alzò e si avvicinò alla finestra di fronte al campo di Quidditch, incrociando le braccia, quasi grato che il Preside mantenuto al suo consiglio. Harry sapeva se Silente ha cercato di offrirgli alcuna simpatia che il controllo che aveva al guinzaglio si sarebbe spezzato.

Gracchiando in una voce tesa, "Io accetterò."

Albus annuì a se stesso prima di parlare, "Dovrò Severo convocato nel mio ufficio dove prima di me e la professoressa McGranitt si sente la sua offerta e che si accetta di fronte a noi come testimoni . "

Tensing fino, odiando che avrebbe dovuto vedere il suo tormentatore e di dover umiliarsi ad accettare la propria schiavitù. Con le mani sudate, il cuoio capelluto formicolio di paura, Harry poteva solo annuire, tornando a sedersi, sentendo le gambe sempre più debole. Chiedendosi come Piton lo avrebbe eseguire perché quello era l'unico movente che poteva credere alla base di questo orribile richiesta. Sentendo Silente a piedi verso il grande camino al fine di utilizzare il sistema Floo si fece piccolo al suono della bassa voce di Piton riconoscendo la richiesta. Harry scosse, odiando la debolezza della sua paura, ma non c'era una maledetta cosa che poteva fare al riguardo.

Che avrebbe potuto essere una decina di minuti, ma che Harry si sentiva era del tutto troppo veloce, Piton è arrivato, uno sguardo rapido in direzione distolta Harry ha incontrato gli occhi di Silente, vedendo il suo cenno labbra di Snape si contrassero in soddisfazione.

Professoressa McGranitt immesso istanti dopo, il suo silenzio e le labbra strette pressate parla più forte delle parole del suo dispiacere.

Silente si alzò davanti alla sua scrivania e agitò Severo di fronte a lui prima di parlare a bassa voce a Mr. Potter, interrompendo i suoi pensieri, "Harry, si prega di stare accanto a Severo, inizieremo il procedimento ora."

Il giovane mago sussultò prima strappi ai suoi piedi, il tutto senza incontrare gli occhi di Piton o addirittura lo riconosce, Harry sapeva questo potrebbe non essere il miglior inizio di questo legame, ma non poteva fare a se stesso, questo sentimento impotente lo stava soffocando all'interno. Spostare, teso e rigido si trovava al fianco di Snape, tenendo gli occhi fissi su Silente.

"Severus?" Il Professore anziani richiesto.

Harry sentì la mano presa da una mano forte magra, volendo tirare indietro lui costretto se stesso per essere conformi, sentendo il suo corpo rigido si girò verso Piton di lui deglutì e incontrò quegli occhi neri a getto. Harry fu sorpreso di vedere Snape non ghignando compiaciuto, ma il suo volto impassibile per qualche ragione era più spaventoso. Odiare a sentire che tutto inghiotte ronzio increspatura anche se le sue orecchie, Harry sapeva che era la scossa, ma ben presto i toni di miele del suo ex professore pozione spazzato nella sua mente, disegnando la sua attenzione,

"Mr. Potter, ho formalmente richiesta l'accettazione del titolo A Wizards 'tra noi, considerato più di un legame di accoppiamento, sarà tra voi e io per resistere alla prova del tempo e nella morte stessa ", la ditta parole con quella voce bassa baritonale che sembrava lenire lungo la pelle di Harry. Occhi scuri fissi sul volto di Harry con uno sguardo ipnotizzato.

In grado di tenere lo sguardo verde di Piton lo sguardo di Harry abbassò, odiando che poteva sentire la sua tremare la mano all'interno della mano più vecchio del Mago, la sua voce un sussurro, "Sono d'accordo al legame." Se ci fosse più stato, Harry non sapeva che cosa o se poteva anche gestire, ma sembrava abbastanza.

"Io, Albus Silente con Minerva McGranitt, come testimoni affermano che abbiamo visto e sentito l'offerta e l'accettazione di un legame tra Maghi Severus Piton e Mr. Harry Potter. Ciò che è testimoniato questa sera è fatto e non può essere ora modificato, si è promesso; Può il vostro legame portare sia di felicità. "

E con quelle parole Dumbledore dolcemente sussurrato un incantesimo sotto il suo respiro, la sua bacchetta indicò loro mani unite. Con un formicolio di scintillante magia lungo la loro pelle Harry rimase a bocca aperta, il suo cuore batteva prima tirando libera la sua mano.

Non so che cosa è stato il successivo ha vagamente sentito Piton per chiedere un momento privato, guardando in forte crescita, che vogliono semplicemente questa notte alla fine e di essere solo. Un attimo dopo si ritrovò con Piton-no, il suo fidanzato , il silenzio crescente tra di loro.

Harry sentì la mano presa ancora una volta, un leggero brivido correre lungo la schiena, costringendo gli occhi verdi fino al suo futuro compagno ha taciuto. Il-Ragazzo-che-vive non avrebbe potuto espresso una parola se la sua vita dipendesse da questo.

"Bonded Wizards anelli di usura di legame, questo è tuo," slittamento di un elegante anello d'oro, fatti a mano con squisita dettaglio di un serpente sul dito anulare di Harry proclamando il suo stato legato, "Vorrei che tu di indossarlo sempre." La voce di Piton inviato brividi lungo il corpo di Harry, guardando le loro mani, notando le dita magre, il calore e si chiede se stava impazzendo. L'anello luccicava e brillava, il serpente occhi smeraldo di un verde intenso.

Piton ha continuato, i suoi occhi neri tutto sapendo di come questo effettuato il giovane davanti a lui, ma per tutti i suoi motivi, non cambierebbe nulla. Harry Potter era il suo, e sarebbe rimasta la sua fino alla morte, "Ho un anello di corrispondenza pure, ma come io sono il più anziano in questa relazione non metterà l'anello al dito fino alla cerimonia."

Pausa di ricevere una risposta , Piton ha trovato solo il silenzio, "Così la Grifondoro è un codardo che non può parlare?" il ghigno e il disprezzo evidente nel tono del professore, gli occhi scuri trafiggendo il viso del mago più giovane di una risposta.

La passività è morto improvvisamente, occhi di smeraldo di sollevamento per confermare la rabbia che ha riempito il giovane come lui sibilò: «Perché? Perché a me, è sodding bastardo !? Si potrebbe avere avuto nulla- ", tirando la mano.

"Perché ho voluto, signor Potter, ora che fare con esso, e propongo che si ottiene un migliore atteggiamento in futuro", il beffardo e arricciato le labbra abbassando più vicino verso il volto di Harry, "ora rimane solo una piccola questione più prima professor Silente ritorna con il contratto che entrambi abbiamo firmeremo. "

l'odio riempirono gli occhi di Harry, macinare accesi, " che 'cosa da poco'? "

" questo- "Trasportando il-ragazzo-che-visse tra le sue braccia, Piton sigillato labbra di Harry con il suo proprio; i forti, le braccia filiformi tirato la procedura guidata che lotta più vicino. Piton era grata che Potter era finalmente diventato più alto, a pochi pollici dal suo 6'2 "di altezza. Shock, poi l'orrore è compilato in mente di Harry, anche come resistenti fuggito, il suo corpo arrossato contro la forma snella del suo ex professore, e fortemente tenuto. Un gemito catturati in gola, quelle labbra ferme prendere in giro alla sua bocca, il colpo di una lingua calda strisciare sulle labbra forzando un sussulto, poi sentendo il grande passo di quella stessa lingua entrare nel caldo umido della sua bocca come esplorata senza pietà .

Dazed con la confusione lussuriosi, Harry non riusciva a ricordare un solo momento nel suo passato in cui un bacio sentito come bene e gemette piano tra quelle labbra con esperienza. Rabbrividendo fra le braccia di Snape, il dolce di roaming di quelle forti mani strofinando insieme la schiena come per consolarlo, ma che era impossibile. Ma proprio pensiero era difficile, timidamente la sua lingua scivolò Snape, ma il più giovane guidata giurò nella sua mente era in un tentativo di fermare l'uomo, strano che non sembra funzionare.

Trovandosi improvvisamente liberato, Harry alzò lo sguardo con gli occhi attoniti.

La risata sprezzante ha rotto la sua confusione rendendo Harry incontrare gli occhi onice, "Quella piccola questione, Potter." Piton vide quelle labbra gonfie parte in leggera scossa, la punta umida di una lingua scorrevole in tutta la carne rosea, ma ha tenuto il suo controllo da tirando il ragazzo , nessun uomo, di nuovo tra le sue braccia. Ma che sarebbe venuto dopo, 'Sì, era sicuro che avrebbe potuto rendere Harry lo desidera, lo vogliono. La sua risposta era tutto ciò che poteva sperare, e Severus Snape non era un Serpeverde per niente '.

Il rossore riscaldata e selvaggio convergenti attraverso il volto giovane in un tripudio di gloria. Harry era inorridito e mortificata. La realizzazione di questo inaspettato legame individuato dritto come una freccia nel suo cervello, Piton sarebbe stato il suo compagno, consorte, marito, o come diavolo si chiamano, e lui aveva appena sbattuto casa che stava per essere vero in tutti i sensi . Harry bruscamente scosso con un sentimento impotente, 'dei' Mi sento male '. Piton ha continuato, i suoi occhi neri tutto sapendo di come questo effettuato il giovane davanti a lui, ma per tutti i suoi motivi, non cambierebbe nulla. Harry Potter era il suo, e sarebbe rimasta la sua fino alla morte, "Ho un anello di corrispondenza pure, ma come io sono il più anziano in questa relazione non metterà l'anello al dito fino alla cerimonia." Pausa di ricevere una risposta , Piton ha trovato solo il silenzio, "Così la Grifondoro è un codardo che non può parlare?" il ghigno e il disprezzo evidente nel tono del professore, gli occhi scuri trafiggendo il viso del mago più giovane di una risposta. La passività è morto improvvisamente, occhi di smeraldo di sollevamento per confermare la rabbia che ha riempito il giovane come lui sibilò: «Perché? Perché a me, è sodding bastardo !? Si potrebbe avere avuto nulla- ", tirando la mano. "Perché ho voluto, signor Potter, ora che fare con esso, e propongo che si ottiene un migliore atteggiamento in futuro", il beffardo e arricciato le labbra abbassando più vicino verso il volto di Harry, "ora rimane solo una piccola questione più prima professor Silente ritorna con il contratto che entrambi abbiamo firmeremo. " l'odio riempirono gli occhi di Harry, macinare accesi, " che 'cosa da poco'? " " questo- "Trasportando il-ragazzo-che-visse tra le sue braccia, Piton sigillato labbra di Harry con il suo proprio; i forti, le braccia filiformi tirato la procedura guidata che lotta più vicino. Piton era grata che Potter era finalmente diventato più alto, a pochi pollici dal suo 6'2 "di altezza. Shock, poi l'orrore è compilato in mente di Harry, anche come resistenti fuggito, il suo corpo arrossato contro la forma snella del suo ex professore, e fortemente tenuto. Un gemito catturati in gola, quelle labbra ferme prendere in giro alla sua bocca, il colpo di una lingua calda strisciare sulle labbra forzando un sussulto, poi sentendo il grande passo di quella stessa lingua entrare nel caldo umido della sua bocca come esplorata senza pietà . Dazed con la confusione lussuriosi, Harry non riusciva a ricordare un solo momento nel suo passato in cui un bacio sentito come bene e gemette piano tra quelle labbra con esperienza. Rabbrividendo fra le braccia di Snape, il dolce di roaming di quelle forti mani strofinando insieme la schiena come per consolarlo, ma che era impossibile. Ma proprio pensiero era difficile, timidamente la sua lingua scivolò Snape, ma il più giovane guidata giurò nella sua mente era in un tentativo di fermare l'uomo, strano che non sembra funzionare. Trovandosi improvvisamente liberato, Harry alzò lo sguardo con gli occhi attoniti. La risata sprezzante ha rotto la sua confusione rendendo Harry incontrare gli occhi onice, "Quella piccola questione, Potter." Piton vide quelle labbra gonfie parte in leggera scossa, la punta umida di una lingua scorrevole in tutta la carne rosea, ma ha tenuto il suo controllo da tirando il ragazzo , nessun uomo, di nuovo tra le sue braccia. Ma che sarebbe venuto dopo, 'Sì, era sicuro che avrebbe potuto rendere Harry lo desidera, lo vogliono. La sua risposta era tutto ciò che poteva sperare, e Severus Snape non era un Serpeverde per niente '. Il rossore riscaldata e selvaggio convergenti attraverso il volto giovane in un tripudio di gloria. Harry era inorridito e mortificata. La realizzazione di questo inaspettato legame individuato dritto come una freccia nel suo cervello, Piton sarebbe stato il suo compagno, consorte, marito, o come diavolo si chiamano, e lui aveva appena sbattuto casa che stava per essere vero in tutti i sensi . Harry bruscamente scosso con un sentimento impotente, 'dei' Mi sento male '. Piton ha continuato, i suoi occhi neri tutto sapendo di come questo effettuato il giovane davanti a lui, ma per tutti i suoi motivi, non cambierebbe nulla. Harry Potter era il suo, e sarebbe rimasta la sua fino alla morte, "Ho un anello di corrispondenza pure, ma come io sono il più anziano in questa relazione non metterà l'anello al dito fino alla cerimonia." Pausa di ricevere una risposta , Piton ha trovato solo il silenzio, "Così la Grifondoro è un codardo che non può parlare?" il ghigno e il disprezzo evidente nel tono del professore, gli occhi scuri trafiggendo il viso del mago più giovane di una risposta. La passività è morto improvvisamente, occhi di smeraldo di sollevamento per confermare la rabbia che ha riempito il giovane come lui sibilò: «Perché? Perché a me, è sodding bastardo !? Si potrebbe avere avuto nulla- ", tirando la mano. "Perché ho voluto, signor Potter, ora che fare con esso, e propongo che si ottiene un migliore atteggiamento in futuro", il beffardo e arricciato le labbra abbassando più vicino verso il volto di Harry, "ora rimane solo una piccola questione più prima professor Silente ritorna con il contratto che entrambi abbiamo firmeremo. " l'odio riempirono gli occhi di Harry, macinare accesi, " che 'cosa da poco'? " " questo- "Trasportando il-ragazzo-che-visse tra le sue braccia, Piton sigillato labbra di Harry con il suo proprio; i forti, le braccia filiformi tirato la procedura guidata che lotta più vicino. Piton era grata che Potter era finalmente diventato più alto, a pochi pollici dal suo 6'2 "di altezza. Shock, poi l'orrore è compilato in mente di Harry, anche come resistenti fuggito, il suo corpo arrossato contro la forma snella del suo ex professore, e fortemente tenuto. Un gemito catturati in gola, quelle labbra ferme prendere in giro alla sua bocca, il colpo di una lingua calda strisciare sulle labbra forzando un sussulto, poi sentendo il grande passo di quella stessa lingua entrare nel caldo umido della sua bocca come esplorata senza pietà . Dazed con la confusione lussuriosi, Harry non riusciva a ricordare un solo momento nel suo passato in cui un bacio sentito come bene e gemette piano tra quelle labbra con esperienza. Rabbrividendo fra le braccia di Snape, il dolce di roaming di quelle forti mani strofinando insieme la schiena come per consolarlo, ma che era impossibile. Ma proprio pensiero era difficile, timidamente la sua lingua scivolò Snape, ma il più giovane guidata giurò nella sua mente era in un tentativo di fermare l'uomo, strano che non sembra funzionare. Trovandosi improvvisamente liberato, Harry alzò lo sguardo con gli occhi attoniti. La risata sprezzante ha rotto la sua confusione rendendo Harry incontrare gli occhi onice, "Quella piccola questione, Potter." Piton vide quelle labbra gonfie parte in leggera scossa, la punta umida di una lingua scorrevole in tutta la carne rosea, ma ha tenuto il suo controllo da tirando il ragazzo , nessun uomo, di nuovo tra le sue braccia. Ma che sarebbe venuto dopo, 'Sì, era sicuro che avrebbe potuto rendere Harry lo desidera, lo vogliono. La sua risposta era tutto ciò che poteva sperare, e Severus Snape non era un Serpeverde per niente '. Il rossore riscaldata e selvaggio convergenti attraverso il volto giovane in un tripudio di gloria. Harry era inorridito e mortificata. La realizzazione di questo inaspettato legame individuato dritto come una freccia nel suo cervello, Piton sarebbe stato il suo compagno, consorte, marito, o come diavolo si chiamano, e lui aveva appena sbattuto casa che stava per essere vero in tutti i sensi . Harry bruscamente scosso con un sentimento impotente, 'dei' Mi sento male '.
Pelle progettata da Sally AndersonTutti i commenti, messaggi, e le storie sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto è 2003-2009 da me .

Nessuno della serie televisiva, libri, personaggi, film, o dei loro personaggi associati, le impostazioni, o concetti appaiono in questo sito sono di proprietà del proprietario del sito o dei vari autori. Questi appartengono ai vari creatori e agenzie di distribuzione, e sono stati presi in prestito solo per scopi di intrattenimento. Il proprietario del sito e gli autori sono che riceve alcun pagamento per il lavoro su questo sito, e hanno preso in prestito questi personaggi / situazioni solo per amore profondo e riverente per loro.



Questo script archivio è stato creato da: Rivka @ sito di Rivka . Si prega di visitare lei e ringraziare i suoi più volte per uno script favolosa.


Abbiamo avuto visitatori unici in quanto la nostra apertura nel mese di ottobre del 2003.